Azienda

Innolac è una start up nata nel 2013 dall’esperienza e dalle capacità imprenditoriali di un gruppo di amici già affermati nel mercato della produzione di antine e accessori per mobili.

Organizzazione, flessibilità e concretezza sono stati da sempre i punti cardine della nostra mission che hanno consentito la nostra crescita e il consolidamento in un mercato continuamente in evoluzione.

Proponiamo ai nostri partner dalla progettazione alla realizzazione di antine e accessori, mobili finiti e soluzioni per mobili in kit.

Personale altamente specializzato addetto a ricerca e sviluppo ci consente di essere sempre propedeutici con nuovi prodotti e finiture sempre più performanti , che garantiscono ai nostri clienti prodotti altamente qualitativi e duraturi.

Annoveriamo tra i nostri clienti i migliori brend italiani e europei di produzione di cucine e arredamenti.

mercati

1967

Nascita

La Torniveneta nasce nel 1967 come torneria del legno, da qui la natura del nome aziendale, e successivamente si afferma come produttore di cornici, inserendosi da subito nel mercato per la produzione di componenti per mobili.

1980

Evoluzione

L’azienda, seguendo le variazioni del mercato, converte la sua produzione in ante in legno e impiallacciate, diventando leader in questo settore.

1990

Specializzazione

Sempre attenta ai trend e alle esigenze dei clienti si specializza nella produzione di antine laccate per la produzione di bagni e cucine, aprendo le strade anche al mercato estero.

2000

Grande distribuzione

L’azienda inizia a collaborare con la grande distribuzione introducendo produzioni di mobili assemblati, in Kit e intensificando l’attività di gestione e produzione di contract.

2005

Trasferimento

La crescita costante porta l’azienda a trasferire la propria sede produttiva a Portobuffolè in un ampio sito produttivo: 10.000 mq di superficie ci hanno permesso di inserire nuovi macchinari e nuove tecnologie all’avanguardia.

2008

Ampliamento

L’esigenza di crescere per l’acquisizione di nuovi clienti e l’acquisto di nuovi macchinari portano ad un ulteriore ampliamento dell’unità produttiva, prima a 15.000 mq di superficie fino ad arrivare a 20.000mq.

Oggi

La Torniveneta è diventata una grande realtà mantenendo il core business aziendale nella produzione di antine laccate e impiallacciate per l’industria del mobile, operando principalmente per il mercato estero.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Praesent odio nunc, lacinia a massa a, ullamcorper feugiat purus. Morbi varius orci at mauris iaculis sodales. Maecenas congue blandit nisi, sit amet sodales metus efficitur in. Ut eget felis sem. Etiam eu tortor nec dui dignissim suscipit. Nulla pharetra placerat condimentum. Suspendisse ac enim at est molestie bibendum eget et neque. Nunc laoreet ex dui, nec auctor quam lacinia vitae. Praesent condimentum eu ante et laoreet.

Come da nostro codice etico, per noi è fondamentale operare nel rispetto dell’ambiente che ci circonda utilizzando materie prime certificate.

Ci avvaliamo della certificazione PEFC e FSC per garantire che la materia prima legnosa utilizzata per i nostri prodotti derivi da foreste gestite in maniera sostenibile.

Grazie all’esperienza pluriennale maturata dalle nostre consociate siamo riusciti a sviluppare una solida forza vendita che opera sia nel mercato interno che all’estero. Oltre il 70% della nostra produzione viene esportato in tutto il mondo.

Grazie all’esperienza pluriennale maturata dalle nostre consociate siamo riusciti a sviluppare una solida forza vendita che opera sia nel mercato interno che all’estero. Oltre il 70% della nostra produzione viene esportato in tutto il mondo.